Sbiancamento Dentale: Aspetto radioso, sano e pulito
Nel nostro studio adottiamo quello che ad oggi è il Gold standard dello sbiancamento: UNA SEDUTA IN STUDIO CON IL LASER SBIANCANTE , molto veloce e ovviamente indolore e APPLICAZIONI DOMICILIARI di gel sbiancante con mascherine su misura.
In questo modo si ha uno sbiancamento efficacie e non esistono casi di sensibilità dentale.
CONTATTACI per un consulto gratuito e un preventivo per lo SBIANCAMENTO
Che cos’e’ lo sbiancamento dentale?
E’ un trattamento estetico della superficie dei denti che mira a schiarire il colore dei denti, rendendoli piu’ bianchi. Consiste nell’applicazione di un gel e puo’ avvenire direttamente in studio o a casa per mezzo di una mascherina preparata su misura dal professionista.
I risultati sono apprezzabili gia’ dalla prima seduta e si puo’ completare il trattamento anche in solo 2 settimane.
Quali sono le controindicazioni e gli effetti collaterali?
Lo sbiancamento CON IL LASER rispetto a prodotti convenzionali o attivati con lampade al plasma ha il grande VANTAGGIO di NON causare sensibilità ai denti, questo grazie ad un gel più delicato che sfrutta la potenza del laser, che vista la sua lunghezza d’onda non può nuocere alla polpa dentale.
Il gel deve essere applicato su una superficie dentale pulita e percio’ appena detersa dal tartaro con una pulizia dentale. Inoltre lo sbiancante agisce solo sul dente naturale e non su vecchie ricostruzioni. Noi valutiamo sempre alla prima visita l’idoneita’ del paziente o le eventuali misure correttive prima di iniziare un trattamento , al fine che il paziente sia sempre informato dei costi e dei benefici.
Lo sbiancamento NON prevede di intaccare e rovinare i denti e la loro struttura
Quanto dura lo sbiancamento?
La ricerca scientifica riporta una durata dell’efficacia di due anni. Dopodiche il trattamento e’ ripetibile, e comunque non si ha mai un ritorno alla “scurezza” iniziale dei denti.