
NO ALLA DENTIERA !!
LA DENTIERA , una protesi adottata da chi è rimasto senza denti ha gravi svantaggi:
- estetici, perché la mancanza di denti o impianti comporta il riassorbimento delle ossa, con conseguente aspetto” anziano” (parte del viso inferiore contratta come in figura)
- mobilità dell’apparecchio con difficoltà nel relazionarsi con gli altri
- difficoltà nella masticazione , limite nella scelta dei cibi
Nello Studio Dentistico del Dott. Marin, specialistico in Implantologia, proponiamo numerose soluzioni per chi purtroppo ha perso i denti.
Le migliori soluzioni si avvalgono degli impianti dentali, da 2 pilastri fino a 8 . Le soluzioni sono numerose e hanno i seguenti VANTAGGI:
- L’impianto mattine “vivo” l’osso evitando il decadimento del volto
- I denti “rimessi” sono fissi, fermi come i naturali
- Si possono evitare protesi ingombranti , ma riavere una sensazione simile uguale a quella dei denti veri
- Le tecniche implantari presso il nostro Studio, uno dei pochi in Italia, vengono eseguite in SEDAZIONE cosciente, una tecnica che aumenta la sicurezza e permette di operare senza che il paziente abbia nessun disturbo.
Che ne pensi?